• Concorso Scatta & Vinci

    Concorso Scatta & Vinci

    PROMOTORE
    Interni Italia srl, via R.Failla, 31 – 95042 Grammichele (CT) cod. fisc./P.Iva 04751620875

    TIPOLOGIA
    Concorso a premi con estrazione finale

    DOMICILIAZIONE
    Una copia integrale di tale regolamento è disponibile presso la sede legale della società promotrice; eventuali modifiche che dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento del Concorso, saranno tempestivamente comunicate ai consumatori.

    DENOMINAZIONE
    Scatta & Vinci

    TERRITORIO
    Territorio nazionale ed estero

    DURATA
    Il concorso si svolge nel periodo dal 7 Novembre al 31 Dicembre 2015

    DESTINATARI
    Consumatori maggiorenni residenti sul territorio italiano e maltese

    SCOPO DEL CONCORSO
    Il concorso viene indetto al fine di promuovere la conoscenza del nostro showroom, dei nostri servizi e della nostra presenza sul web e social network.

    MECCANICA
    Il concorso è subordinato alla partecipazione ai nostri eventi quali fiere locali, manifestazioni, festival che si terranno lungo tutto il 2015 nel territorio siciliano e maltese e ai clienti che verranno nel nostro punto vendita. Inoltre, requisito fondamentale per partecipare, è cliccare "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook.
    [Per scoprire tutte le tappe seguiteci su Facebook o registratevi alla newsletter del nostro sito]
    Interni Italia Srl inviterà i partecipanti dei vari eventi ai quali parteciperemo, a registrarsi, al nostro sito www.interniattaguile.it e, alla nostra pagina facebook denominata "INTERNI ATTAGUILE". È sufficiente lasciare i propri dati ad un nostro/a steward/hostess e spuntare la casella per partecipare al concorso. Successivamente occorre, come scritto sopra, registrarsi al sito nell'area privata e alla pagina Facebook.
    Tentativi di frode o registrazioni multiple per il concorso, non saranno possibili in quanto controllato dal nostro personale informatico.

    PREMI E MONTEPREMI

    - Set 4 bicchieri Kartell Jellies Family disegnati da Patricia Urquiola. Estrazione: 15 Novembre 2015 (i risultati saranno pubblicati anche su facebook).

    - Tavola Jellies Family Kartell (4 bicchieri acqua, 4 bicchieri vino, 4 piatti piani, 4 piatti fondi, una caraffa e un vassoio). Estrazione entro il 31 Dicembre (per i clienti che fisseranno un appuntamento nel nostro showroom)

    [I premi saranno visibili sul nostro sito e su Facebook]

    AVVISI DI VINCITA

    L'estrazione avverrà pubblicamente presso lo stand numero 53C della Fiera Emaia a Vittoria, il 15 Novembre 2015 ore 21:00, per mezzo di estrazione a sorte, da un'urna contenente tutti i nominativi dei partecipanti. Sarà cura di un nostro funzionario estrarre a sorte i nominativi, vincenti e di riserva.
    Chiunque potrà assistere all'estrazione. Inoltre, i risultati verranno pubblicati anche su Facebook.

    Sarà 1 (uno) il nominativo di riserva sorteggiato in caso di decadimento di uno dei vincitori.
    La documentazione per il ritiro della vincita è requisito necessario per ritirare il premio, e dovrà avvenire entro 10 giorni dalla data del sorteggio, pena il decadimento della vincita ed il passaggio del premio al primo nominativo di riserva sorteggiato.
    I vincitori dei premi saranno inoltre avvertiti dell'aggiudicazione del premio a mezzo mail entro 5 giorni dall'estrazione.

    Quanto all'estrazione dell'intera Tavola Kartell, i partecipanti verranno avvisati almeno 10 giorni prima della data di estrazione. Verranno date istruzioni concernenti data, ora, luogo e modalità, via e-mail e tramite Facebook.

    TRATTAMENTO DATI
    Ai sensi del d.lgs 196/2003 i dati raccolti in occasione delle manifestazioni verranno trattati con modalità elettroniche e manuali ai fini del concorso e all'invio di offerte commerciali esclusivamente da parte della nostra azienda.
    I vincitori ed i partecipanti potranno in ogni momento richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati.

    NOTE FINALI
    La partecipazione al concorso è gratuita.
    La società promotrice potrà in qualsiasi momento apportare rettifiche e/o modifiche al concorso e al suo regolamento. Qualsiasi modifica e/o rettifica sarà comunicata tempestivamente ai partecipanti o tramite mail o su facebook.
    La società si impegna ad adottare tutto quanto nelle sue possibilità per prevenire irregolarità.
    I premi saranno consegnati entro 60 giorni dalla data d'assegnazione del premio.

     

    La ditta

    Interni Attaguile